fbpx

COMUNICAZIONE AZIENDALE – NUOVE MISURE RESTRITTIVE COVID-19 e PROGETTO “MECCATRONICA S.O.S.”

La PULEO S.P.A. comunica che, come da decreto del Ministero sviluppo economico del 22 Marzo 2020, il governo italiano ha applicato misure più restrittive per contenere il diffondersi del virus Covid-19, sostituendo la lista dei codici ATECO, anche la nostra attività rientra tra quelle che dovranno subire uno stop momentaneo. Pertanto l’attività riprenderà il 06 Aprile, salvo nuove comunicazioni. Restano comunque aperte le nostre linee telefoniche e gli operatori dei vari uffici sono attivi in smart working. Vi ricordiamo inoltre che il numero WhatsApp è sempre attivo al +390923968284. Trovate tutti i contatti qui: https://www.puleoitalia.com/contatti.

La PULEO S.P.A. nel frattempo non si è fermata: facente parte del Distretto Meccatronica, abbiamo deciso di aderire al progetto del “MECCATRONICA S.O.S.” che ci consente, in sinergia con altre aziende siciliane, di mettere in campo le nostre conoscenze al servizio dell’emergenza che stiamo vivendo, riconvertendo le nostre risorse alla progettazione e produzione di dispositivi anti Covid-19. 

Nel nostro piccolo, cerchiamo di dare una mano al nostro territorio, affinché si possa ritornare tutti alla normalità il prima possibile. 

Non categorizzato